Roma nonostante tutto

Roma Produttiva e le altre Associazioni che ne fanno parte,ha organizzato un convegno per il 24 giugno ore 10.00 presso Palazzo Cardinal Cesi in via della Conciliazione 51 dal titolo “Roma nonostante tutto”, dove sono state invitate a partecipare le imprese anche di spessore Internazionale

L’iniziativa nasce da una necessità di far ripartire l’economia Romana, nonostante l’inerzia che la sta soffocando, sfruttando le energie di chi ama la nostra splendida città, delle imprese capaci ed economicamente forti, supportata da una giusta promozione mediatica del Brand Roma, restituendogli quel ruolo centrale che una Capitale deve avere, anche in funzione della sua posizione geografica quale anello di congiunzione tra nord e sud. Il rischio che il baricentro dello stivale si sposti eccessivamente a nord è più che reale.
Continua il nostro impegno in difesa della nostra città e delle nostre imprese.

Parteciperanno:
On. Roberto Morassut, On. Maurizio Gasparri, On. Federico Mollicone, On. Riccardo Magi, Presidente I° Municipio Sabrina Alfonsi, Presidente Confesercenti Valter Giammaria, Presidente Camera di Commercio Lorenzo Tagliavanti, per Fiera di Roma Gerarda Rondinelli, per la Repubblica Alessandra Paolini, per il Corriere della Sera Manuela Pelati, per il Tempo Damiana Verucci, Direttore Typimedia Luigi Carletti Altaroma Adriano Franchi, Presidente dell’associazione Italiana Consiglieri d’Amministrazione e Sindaci e dirigente Ernest & Young Guido Cutillo, socio fondatore comitato italiano Unicef Claudio Leone. Altre autorità in fase di conferma.
Saranno presenti le rappresentanze dei seguenti ordini religiosi:
Pontificia Scuola Pio IX, Ordine Equestre Cavalieri Santo Sepolcro di Gerusalemme, Convento dei Gesuiti, per la Casa del Divin Salvatore i Salvatoriani.
Il Presidente di Roma Produttiva Giulio Anticoli e dell’affiliata associazione San Pietro Ilaria Bussilieri apriranno e coordineranno i lavori per il rilancio economico e del brand della nostra città.