L’ASSOCIAZIONE INTERNAZIONALE VIA MARGUTTA CON ROMA PRODUTTIVA

DiRoma Produttiva

L’ASSOCIAZIONE INTERNAZIONALE VIA MARGUTTA CON ROMA PRODUTTIVA

Da oggi l’Associazione Internazionale via Margutta fa parte di Roma Produttiva.

La rappresentanza di una delle strade più prestigiose di Roma, ha deciso di unirsi ad un gruppo forte, coeso, che rappresenta le proprie istanze con la forza dell’unione, senza rinunciare alla propria visibilità ed autonomia ma bensì rinforzandola.

Il problema di una strada diventa il problema di tutte le strade che fanno parte dell’innovativo gruppo.

“Il segnale di un successo” sottolinea il presidente Roma Produttiva Giulio Anticoli, “a conferma della giusta strada che stiamo percorrendo.

Un progetto che parte dal basso, dalla strada e dagli operatori che la vivono nel quotidiano in tutte sue criticità. Chi non capisce questa risorsa”, conclude il presidente “perde l’occasione di servirsi di uno strumento che può essere di monitoraggio del territorio per le istituzioni e di grande forza per le associazioni che ne fanno parte”.

Dello stesso avviso è la presidente dell’Associazione Internazionale via Margutta Tiziana Todi che prosegue “ la nostra è da sempre una strada dal fascino particolare, ha accolto l’arte in tutte le sue forme. Quando si parla di Via Margutta tutto il mondo ne riconosce il peso culturale. Oggi bisogna essere uniti per far sì che le nostre strade vengano rispettate, per il valore storico, artistico e perché no? Anche commerciale”

Commenta